15 Febbraio 2020

Via al San Siro bis, tutti i dettagli sulla riqualificazione di San Siro e la costruzione del nuovo

Ennesimo incontro ieri tra le dirigenze di Inter e Milan e il Comune di Milano per il nuovo stadio e la riqualificazione di San Siro

Il San Siro bis inizia a prendere forma e lo confermano i tanti appuntamenti tra l’Inter, il Milan e il Comune di Milano. Nella giornata di ieri c’è stato un ulteriore incontro tra le parti prima dell’incontro decisivo che andrà in scena entro la fine di febbraio. L’appuntamento è previsto tra gli ultimi giorni della prossima settimana e i primi di quella successiva.

Nella giornata di ieri a Palazzo Marino si è parlato con l’assessore comunale al bilancio dei costi necessari a sostenere la riqualificazione di San Siro e dell’impatto che potrà avere sul piano economico. Negli incontri precedenti ci si era soffermati su pagamento del diritto di superficie e del valore di San Siro di 100 milioni di euro. Nel prossimo incontro si capirà se club e Comune possono arrivare ad un accordo definitivo e passare alla fase del progetto esecutivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/