6 Settembre 2019

Sanchez dopo la sfida con Lautaro: “Torno con la voglia di combattere per un posto”

L'attaccante cileno ha parlato dopo il pareggio con l'Argentina

Intervenuto ai microfoni di AlAireLibre dopo il pareggio con l’Argentina di Lautaro Martinez, Alexis Sanchez, attaccante del Cile e dell’Inter, ha parlato della sua prestazione e del suo ritorno in Italia saltando il match contro l’Honduras: “La verità è che sono molto felice, non giocavo da due mesi, devo migliorare, ma torno per guadagnarmi un posto in Italia”.

El Nino Maravilla ha poi aggiunto: “Torno con gli stessi obiettivi di sempre, l’obiettivo è di combattere per un posto in squadra con l’Inter”. Sanchez è arrivato in nerazzurro dal Manchester United in prestito ed è pronto a rilanciarsi con la maglia della Beneamata dopo due stagioni non particolarmente positive.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/