3 Settembre 2019

Sanchez riparte dal Cile: Conte lo ha trovato bene, all’Inter si alternerà con Lautaro

La soluzione del 3-4-3, per ora, non viene contemplata dal tecnico nerazzurro

Era un Alexis Sanchez piuttosto in palla quello che Antonio Conte racconta di aver trovato nei primi allenamenti con l’Inter. Se lo aspettava sicuramente più indietro di condizione, il mister, quindi è stata una bella sorpresa. Per averlo tirato a lucido, però, servirà ancora del tempo: nel frattempo Alexis ha lavorato e lavorerà ancora, pronto ad alternarsi con Lautaro Martinez al fianco dell’ariete offensivo Lukaku. Per il momento, infatti, Conte preferisce mantenere un’alternanza tra i due, piuttosto allo schieramento contemporaneo in un 3-4-3 super offensivo.

Come spiega Tuttosport, il tecnico non è per ora intenzionato a lavorare su quel modulo, ma preferisce al contrario mantenere il 3-5-2 e riservarsi le tre punte solo dopo averci lavorato per bene in allenamento (la soluzione in corso d’opera se dovesse servire recuperare un risultato, ovviamente, sarà contemplata). Nel frattempo, Sanchez andrà in Nazionale dopo il benestare di Conte, e disputerà l’amichevole di giovedì proprio contro l’Argentina di Lautaro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/affari-ufficiali-inter-sessione-estiva-2019-2020/