Sanchez vuole prendersi l’Inter: sfida con Lautaro e recupero forma ad Appiano. E nel mirino c’è già il derby

Sanchez vuole prendersi l’Inter: sfida con Lautaro e recupero forma ad Appiano. E nel mirino c’è già il derby

Il cileno deve trovare ancora la miglior forma fisica per questo tornerà a Milano subito dopo il match con la sua nazionale

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Alexis Sanchez è pronto a prendersi l’Inter. Ma per farlo dovrà prima sbaragliare la concorrenza del suo “rivale” per una maglia Lautaro Martinez. Già, perché nelle idee di Conte saranno loro due a doversi contendere una maglia da titolare vicino all’irremovibile Lukaku, per garantire fantasia, giocate e velocità.

E stanotte ci potrebbe già essere un’assaggio di questo confronto: Sanchez e Lautaro infatti si sfideranno nella sfida tra Cile e Argentina in programma a Los Angeles. Come riporta la Gazzetta dello Sport poi, “subito dopo quel match, però, rientrerà ad Appiano Gentile, dove lo attende un programma serrato, che potrebbe comprendere anche qualche seduta personalizzata quando il gruppo sarà a riposo, per recuperare un buon stato di forma in vista della ripresa”.

Già perché il giocatore non scende in campo dalla Coppa America, in quanto, quando tornato a Manchester, non è mai stato schierato nelle amichevoli e il suo status di possibile partente ne ha condizionato la preparazione. Quindi quando lo vedremo in campo? Secondo il quotidiano, “con l’Udinese e lo Slavia Praga le prime occasioni per vederlo a San Siro, ma l’Inter sarebbe contenta di averlo vicino alla forma migliore per il derby della quarta giornata, il 21 settembre”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy