28 Settembre 2019

Sarri: “L’Inter di Conte? Non sono ancora riuscito a vederla, siamo concentrati su di noi. Ho letto che…”

Il tecnico bianconero ha parlato al termine del match vinto contro la Spal

Intervenuto nel post partita di Juventus-Spal, l’allenatore dei bianconeri Maurizio Sarri si è espresso così sulla corsa al primo posto in classifica, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Sampdoria-Inter.

Ecco le sue parole: “L’Inter di Conte? Sinceramente non l’ho vista ancora. Ci stiamo concentrando molto su di noi. Ora andiamo a casa a vedere il Leverkusen e poi vado a cena. Non posso parlare di quello che non so. Leggo che fanno molto bene ma non avevo dubbi visto la caratura dei giocatori e dell’allenatore. Il campionato quest’anno è molto più combattuto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/primavera-continua-la-marcia-dellinter-decide-fonseca-battuto-il-napoli/