Sarri teme il mercato dell’Inter: “Tentano il tutto per tutto per arrivare al top”

Sarri teme il mercato dell’Inter: “Tentano il tutto per tutto per arrivare al top”

Al termine della sfida di Coppa Italia, il tecnico della Juventus esprime il suo punto di vista sul mercato interista

di Giuseppe Coppola

La Juventus brilla in Coppa Italia e guarda tutti dall’alto in basso in campionato. Eppure, Maurizio Sarri non si fida del distacco tra i suoi ragazzi e l’Inter di Antonio Conte. Al termine del match vinto contro l’Udinese, il tecnico della Vecchia Signora ha commentato così le vicende di mercato che interessano i nerazzurri da vicino.

Queste le dichiarazioni di Sarri nel post gara di Juventus-Udinese: “Credo sia normale che sul mercato facciano di tutto per rinforzarsi, non c’è un divario in classifica e siamo sempre stati vicini. L’Inter tenta tutto per andare al top, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a migliorare perché la sensazione è che ci sono ancora margini di miglioramento”. Tutt’altro che calma la situazione in vetta alla classifica per i bianconeri: la Beneamata lavora duramente sul mercato, con lo scudetto sempre nel mirino.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Blitz di Ausilio in Inghilterra per Eriksen e Giroud: “I tifosi devono essere fiduciosi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy