21 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, debutto horror di Lazaro: i voti sui quotidiani. Gazzetta impietosa: “Lo rivedremo a Pasqua”

Avvia l'azione del 2-4, poi è molle nel finale. L'austriaco bocciato pesantemente

Valentino Lazaro resta un oggetto misterioso nell’Inter che lo ha visto debuttare in campionato con una prestazione da incubo. Subentrato dopo il 70′ nella sfida in casa del Sassuolo, l’austriaco è stato tra i primi a crollare nel blackout del finale ed i giudizi sui quotidiani sono inevitabilmente negativi.

Il Corriere dello Sport lo boccia con 4,5, stesso voto assegnato nelle nostre pagelle su Passioneinter.com, e spiega: “Entra malissimo e fa 20 minuti da brivido. Subisce Boga ed è in palese imbarazzo. Così proprio non va”. Va peggio su Tuttosport, che gli assegna un 4 secco: “Ha sulla coscienza due gol del Sassuolo: su quello di Djuricic è lui a perdere palla, su quello di Boga non abbatte l’avversario a inizio slalom”. Ma è La Gazzetta dello Sport ad andarci pesante con una sentenza sul suo prossimo futuro in nerazzurro: “Entra, si fa ammonire, opposizione di burro a Boga che segna. Atteggiamento agli antipodi del vangelo di Conte. A naso, lo rivedremo a Pasqua”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-sassuolo-inter-lautaro-lukaku-lazaro/