Sassuolo-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Sensi? Sta a noi colmare la sua assenza. Sfrutteremo i punti deboli dei neroverdi”

Sassuolo-Inter, Gagliardini (Inter Tv): “Sensi? Sta a noi colmare la sua assenza. Sfrutteremo i punti deboli dei neroverdi”

Le parole del calciatore nerazzurro in vista della sfida contro il Sassuolo

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

In vista del match contro il Sassuolo, valido per l’ottava giornata di Serie A, il centrocampista dell’Inter, Roberto Gagliardini ha parlato a Inter Tv nel pre-partita. Come ci arriva l’Inter al match, gli allenamenti e tutto quello che c’è da sapere su Sassuolo-Inter, nelle parole del calciatore nerazzurro: “Sono state due settimane importanti, abbiamo preparato bene la partita. Ci aspettiamo un Sassuolo che conosciamo bene, fa possesso palla e gli piace giocare, ma l’abbiamo preparata bene. recentemente i risultati non ci hanno portato vittorie qui, ma vogliamo fare una grande partita sfruttando i loro punti deboli”.

Fin dall’inizio la società ha costruito una squadra con 20-22 giocatori che possono contribuire, il mister fa le sue scelte e noi ci facciamo trovare pronti. Sensi ha fatto un grande inizio e ha contribuito a questo filotto di vittorie. Sta a noi colmare la sua assenza perché abbiamo giocatori che possono sostituirlo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte aspetta il vero Lukaku e lancia Gagliardini. Il Borussia vince ma perde Burki

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy