Sassuolo-Inter, l’azzardo di Repubblica: “Conte potrebbe schierare Esposito titolare!”

Sassuolo-Inter, l’azzardo di Repubblica: “Conte potrebbe schierare Esposito titolare!”

Il quotidiano ipotizza anche questa soluzione: il giovane classe 2002 dall’inizio al fianco di Lukaku

di Simone Frizza, @simon29_

Tra i due il feeling è positivo, come dimostra l’esultanza del belga dopo il gol nel derby, nella quale è andato subito ad abbracciare il ‘bambino prodigio’. Più inaspettato, invece, sarebbe vedere contro il Sassuolo, in casa Inter, l’inedita coppia Lukaku-Esposito. Repubblica, però, non esclude l’ipotesi ed anzi, rilancia con forza: «È possibile che Conte voglia rischiare in campo il giovanissimo Esposito, che salterà il Mondiale Under 17 in Brasile».

Gli infortuni che hanno colpito la squadra di Conte, su tutti quello di Sanchez, che rimarrà fuori fino a gennaio, obbligano il tecnico ad allungare le rotazioni anche ai posti più bassi delle gerarchie, visto che in arrivo c’è il secondo tour de force da 7 partite in 21 giorni. Così come, a centrocampo, potrebbe trovare anche il suo spazio Borja Valero, non è escluso che, in attacco, lo stesso possa valere per il giovanissimo Esposito. Magari già da domani alle 12.30.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVA, parla Fulvio Pea: “Suning ambiziosa con progetti molto importanti”. Il Flamengo insiste per Gabigol, all-in su Matic

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy