Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: Miranda e Lautaro dal 1′, confermato Dalbert

Sassuolo-Inter, le formazioni ufficiali: Miranda e Lautaro dal 1′, confermato Dalbert

Ecco le scelte dei due tecnici per la prima giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Dopo l’ottimo precampionato, finalmente si torna a fare sul serio. L’Inter di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la prima giornata di Serie A: la squadra nerazzurra esordirà al Mapei Stadium questa sera alle ore 20.30 contro il Sassuolo.

Spalletti opta per un 4-2-3-1. Davanti ad Handanovic, ci sarà la coppia De VrijMiranda: Skriniar non al meglio, si accomoda in panchina. D’Ambrosio e Dalbert completano il reparto difensivo. In mediana Vecino è preferito a Gagliardini e viene schierato al fianco di Brozovic. Lautaro Martinez agirà da numero 10 alle spalle di Mauro Icardi con Politano e Asamoah a completare il tridente alle spalle del capitano nerazzurro. Ci sarà spazio forse anche per Keita e Perisic, ma solamente a partita in corso.

De Zerbi risponde con un 4-3-3. Nessuna sorpresa nell’undici titolare: in avanti il tridente composto da Berardi, Di Francesco e Boateng che agirà da falso nueve.

Ecco le formazioni ufficiali:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. De Zerbi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah; Icardi. All. Spalletti.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy