Marlon, difensore del Sassuolo, ha parlato a InterTv nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma alle ore 12.30 al Mapei Stadium. Ecco le sue parole.
Momento – «Per noi è un momento duro perché è scomparso il nostro patron, una parte della nostra famiglia. speriamo do fare una grande gara per lui. Speriamo di superarlo e di prendere le cose positive da questa situazione davanti alla sua famiglia oggi».
Inter – «Noi ci aspettiamo un’Inter aggressiva come hanno dimostrato, con una mentalità e un’identità. Ci siamo allenati forti per combattere l’Inter che ha grande valore».
Dove migliorare – «Secondo me una cosa su cui lavorare è la difesa, ma tutti noi che siamo in questo reparto possiamo fare di meglio e speriamo di farlo già oggi per essere come lo scorso anno».
Lukaku – «Si ferma lavorando, combattendo e speriamo di farlo».
Il difensore del Sassuolo si è soffermato anche ai microfoni di DAZN: “La settimana è stata dura perché nessuno si aspettava ciò che è successo. Vogliamo fare una grande gara per la famiglia che sarà qui per rappresentare Squinzi. E’ un giorno speciale speriamo di fare una grande gara“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
- Login o Registrazione