Sassuolo-Inter, Marlon: “Lukaku si ferma combattendo. Ci siamo allenati forte per questa partita”

Sassuolo-Inter, Marlon: “Lukaku si ferma combattendo. Ci siamo allenati forte per questa partita”

Nel pre-partita del match contro l’Inter, il commento del calciatore neroverde

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Marlon, difensore del Sassuolo, ha parlato a InterTv nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per l’ottava giornata di Serie A e in programma alle ore 12.30 al Mapei Stadium. Ecco le sue parole.

Momento – «Per noi è un momento duro perché è scomparso il nostro patron, una parte della nostra famiglia. speriamo do fare una grande gara per lui. Speriamo di superarlo e di prendere le cose positive da questa situazione davanti alla sua famiglia oggi».

Inter – «Noi ci aspettiamo un’Inter aggressiva come hanno dimostrato, con una mentalità e un’identità. Ci siamo allenati forti per combattere l’Inter che ha grande valore».

Dove migliorare – «Secondo me una cosa su cui lavorare è la difesa, ma tutti noi che siamo in questo reparto possiamo fare di meglio e speriamo di farlo già oggi per essere come lo scorso anno».

Lukaku – «Si ferma lavorando, combattendo e speriamo di farlo».

Il difensore del Sassuolo si è soffermato anche ai microfoni di DAZN: “La settimana è stata dura perché nessuno si aspettava ciò che è successo. Vogliamo fare una grande gara per la famiglia che sarà qui per rappresentare Squinzi. E’ un giorno speciale speriamo di fare una grande gara“.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte aspetta il vero Lukaku e lancia Gagliardini. Il Borussia vince ma perde Burki

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy