30 Gennaio 2020

Satriano corre verso l’Inter, il Nacional conferma: “È in Italia, ora cerchiamo l’accordo”

L'indiscrezione era stata lanciata ieri da Gianluca Di Marzio

Era stata lanciata ieri da Gianluca Di Marzio l’indiscrezione che voleva il giovanissimo attaccante 2001 del Nacional Martin Satriano ad un passo dall’Inter. Ebbene, nella notte il club di Montevideo, come riportato dal portale Ovacion, ha confermato l’affare.

“Il giocatore sta viaggiando in Italia da dove è arrivata un’offerta specifica per il suo acquisto. E’ partito dopo l’autorizzazione del personale tecnico e dell’area sportiva. Il Nacional continua i negoziati senza fretta, in attesa di un accordo che soddisfi tutte le parti“, si legge sul sito. Sempre secondo Ovacion, se il giocatore supererà le visite mediche, firmerà un contratto che porterà nelle casse del Nacional circa 1,3 milioni di dollari più altri bonus legati alle presenze che possono arrivare fino a 400.000 euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/