8 Ottobre 2019

Scaloni annuncia la formazione dell’Argentina in conferenza: “Ci sarà Lautaro”

Il commissario tecnico punterà sul centravanti dell'Inter

In vista dell’amichevole di domani sera tra Germania ed Argentina, il commissario tecnico dell’Albiceleste si è presentato quest’oggi in conferenza stampa per parlare ai giornalisti della formazione che schiererà dal primo minuto. Confermato ancora una volta Lautaro Martinez nel ruolo di centravanti, supportato dall’enorme qualità di Correa, Dybala e De Paul. Dopo le reti arrivate consecutivamente contro Barcellona e Juventus, prosegue così anche in nazionale l’ottimo momento del Toro.

Riprendendo le parole del ct argentino immediatamente rimbalzate su TycSport, ecco gli undici dell’Argentina che domani sera vedremo dal primo minuti contro la Germania: “Domani giocheremo con Marchesín, Foyth, Otamendi, Rojo, Tagliafico, Paredes, Pereyra, De Paul, Correa, Dybala e Lautaro Martínez”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-inter-infortunio/