Scambio Icardi-Dybala? De Grandis sorprende tutti: “La Joya farebbe fatica…”

Scambio Icardi-Dybala? De Grandis sorprende tutti: “La Joya farebbe fatica…”

Il noto giornalista di Sky ha detto la sua sul Derby d’Italia, commentando l’eventuale cambio di casacca degli argentini

di Matteo Corona

Stefano De Grandis, noto giornalista, in occasione della trasmissione Pomeriggio Sky Sport 24, ha espresso alcune considerazioni inerenti il derby d’Italia in programma sabato: “Si affronteranno due difese molto forti, e non è un dato da poco. Nell’Inter Skriniar ha già dimostrato la scorsa stagione di essere una sicurezza, mentre de Vrij ha confermato il suo livello internazionale. I nerazzurri avranno maggiore concentrazione, la Juventus giocherà in maniera più spensierata. E’ chiaro che in queste sfide non si regala niente”.

L’altro tema toccato è stato il possibile scambio Icardi-Dybala: “Gli interisti hanno paura di una possibile partenza del numero nove, in quanto vederlo poi segnare con i rivali sarebbe un duro colpo. Penso che la società sia più portata ad uno scambio con lo juventino che ad una cessione, perché dal punto di vista economico l’ex capitano dei nerazzurri ha perso valore. Dybala-Lautaro? Li vedo bene insieme, ma si dovrebbe cambiare sistema di gioco. L’ex Palermo è una seconda punta e nel modulo attuale di Spalletti farebbe fatica”.

Dall’Inghilterra – L’Inter piomba su Alexis Sanchez! L’affare si può fare ad una condizione, ecco quale

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy