Scarpini: “Dybala? Poteva arrivare già qualche anno fa. Lontananza di Jindong Zhang? Il grande capo è Steven!”

Scarpini: “Dybala? Poteva arrivare già qualche anno fa. Lontananza di Jindong Zhang? Il grande capo è Steven!”

Roberto Scarpini, voce di Inter TV, commenta le vicende nerazzurre: “Icardi verrà perdonato da San Siro”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Dybala-Icardi è il tema del giorno. Il possibile scambio, ipotesi lanciata questa mattina da La Gazzetta dello Sport, fa discutere e divide i tifosi delle due squadre.

Dagli studi di Sportitalia, ha parlato in merito Roberto Scarpini commentando anche il caso che riguarda l’ex capitano:“Se Icardi torna e fa due gol, credo venga perdonato da San Siro. La coppia Icardi-Dybala poteva essere nerazzurra qualche anno fa, quando l’Inter fu vicina a prenderlo”.

“Spalletti? Non è a scadenza” – continua Scarpini – “. Ha un contratto per altri anni e la sua permanenza non dipende dal raggiungimento di qualche obiettivo. Allegri? L’Inter ha sempre avuto grandi tecnici. Spalletti è un grande allenatore. Quando finirà il suo contratto arriverà un altro grande allenatore. In alcuni momenti sono stati sbagliati alcuni allenatori per il momento storico in cui sono arrivati, ma rimangono grandi allenatori, come il mio amico Gasperini. Ausilio? Non è mica un calciatore che bisogna trovargli un club prima della scadenza. L’allenatore non lo sceglie Marotta, ci sono anche il Presidente e la dirigenza”.

Scarpini viene poi “stuzzicato” sulla lontananza di Jindong Zhang, patron di Suning e padre di Steven, presidente dell’Inter“C’è ancora bisogno del grande capo? Quello della Roma vive negli Stati Uniti, quello dell’Inter ad un passo dalla sede (riferendosi a Steven). Abbiamo Marotta e Antonello che sono due grandi manager con grande esperienza. L’Inter è strutturata benissimo. Il grande capo in casa Inter si chiama Steven Zhang”.

piuletto

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-dolci-ricordi-il-triplete-fu-il-giusto-premio-per-la-famiglia-interista-balotelli-il-gruppo-lo-proteggeva/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy