Sconcerti: “Si parla tanto di Conte, ma non capisco dove Gasperini sia inferiore”

Sconcerti: “Si parla tanto di Conte, ma non capisco dove Gasperini sia inferiore”

Il noto giornalista azzarda il paragone tra i due tecnici

di Antonio Siragusano

Nell’ormai consueto appuntamento con il cappuccino di Sconcerti, su calciomercato.com il noto giornalista del Corriere della Sera ha dedicato il suo intervento mattutino all’Atalanta di Gasperini. Dopo un ottimo avvio di campionato che vede la Dea saldamente al terzo posto, si è parlato anche di possibile contendente insieme ad Inter e Juventus per lo scudetto. Per questo motivo Sconcerti ha paragonato il tecnico della formazione bergamasca ad Antonio Conte.

Queste le sue parole: “Si parla giustamente molto di Conte, ma non mi è chiaro dove Gasperini sia inferiore, nella motivazione e soprattutto nella preparazione atletica e tecnica dei giocatori. L’Atalanta lavora sul campo come pochi altri. perde in campo internazionale, è vero, ma su otto partite di Champions le italiane ne hanno vinte solo tre. L’Atalanta ci può provare per lo scudetto, bisogna solo che la Juve se ne accorga tardi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy