Sconcerti: “Derby? Inter sfavorita: in questo momento tutto va contro i nerazzurri”

Sconcerti: “Derby? Inter sfavorita: in questo momento tutto va contro i nerazzurri”

Il giornalista ha commentato l’avvicinamento alla Stracittadina di questa sera delle due squadre, che stanno attraversando due momenti di forma completamente differenti

di Andrea Ilari
intervista sconcerti

Era da molto tempo che il derby tra Inter e Milan non assumeva una tale rilevanza. Dopo le recenti prestazioni sicuramente non all’altezza infatti, i nerazzurri sono chiamati ad una grande prova non solo per l’importanza che storicamente ricopre la gara contro i cugini, ma anche e soprattutto, per blindare, o quantomeno allontanare, il pericolo di non qualificazione alla prossima Champions League. Sulla Stracittadina di questa sera ha parlato, intervenuto all’interno del Live Show di RMC Sport, Mario Sconcerti. Queste le parole del giornalista:

Credo che l’Inter parta abbastanza indietro rispetto al Milan, ma non mi meraviglierei di niente. In questo momento tutto va contro l’Inter a partire dal caso Icardi che sta facendo fare brutta figura a tutti dalla società ai giocatori. Inoltre l’Inter ha giocato una partita giovedì sera e l’ha persa. Non c’è dubbio che l’Inter parta sfavorita. Il Milan sta meglio ma non me la sento di fare un pronostico”.

Materazzi lancia l’Inter: “Lautaro mi piace: ha la stoffa del campione. Icardi? Rientri ora, poi a fine anno ognuno per sé”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy