Sconcerti: “Icardi? Situazione paradossale, impossibile risolverla da un giorno all’altro”

Sconcerti: “Icardi? Situazione paradossale, impossibile risolverla da un giorno all’altro”

Il noto giornalista resta scettico in merito al fatto che quanto successo oggi possa essere un reale passo avanti nella vicenda

di Andrea Ilari
intervista sconcerti

Giornata importante quella odierna in casa Inter. Quest’oggi infatti sembra essersi definitivamente sbloccata la vicenda legata all’assenza prolungata di Mauro Icardi, il quale tornerà domani ad allenarsi in gruppo. Decisivo il confronto tra Marotta e l’avvocato Micheletti, che ha portato alla “fumata bianca” per il rientro dell’attaccante argentino. Mario Sconcerti, intervenuto all’interno del Live Show di RMC Sport, ha analizzato la vicenda, commentandone i nuovi risvolti. Queste le parole del noto giornalista:

Non so fino a che punto si sia chiarita questa situazione, che è paradossale e non si risolve da un giorno all’altro. È un passo avanti ma per dove? È una storia senza precedenti questa. Icardi sono 6 partite che non gioca perché dice di avere male al ginocchio mentre intanto prende ugualmente lo stipendio. Mi sembra che per ora sia stato più forte il giocatore, che si è messo sullo stesso piano dell’azienda: non so quanto possa andare avanti“.

Social – Icardi, pronto il ritorno in campo? Intanto su Instagram spuntano nuove foto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy