16 Settembre 2019

Sconcerti: “Inter? La migliore garanzia è Conte. Ancora vedo poche accelerazioni, ma nel derby…”

Il giornalista analizza le prestazioni nerazzurre delle prime tre giornate

Non è ancora del tutto convinto Mario Sconcerti per quanto visto in queste prime giornate dall’Inter di Antonio Conte. Secondo il noto opinionista e giornalista del Corriere della Sera, i nerazzurri non hanno ancora recepito a pieno le indicazioni del loro allenatore, che per il futuro comunque rappresenta una grossa garanzia di successo. Nonostante ciò, già contro il Milan vi sarà un primo importante banco di prova, a fronte di un calendario non troppo complicato in questa primissima fase.

Ecco il suo commento sulle frequenze di TMW Radio“Ha avuto un aiuto importante dal calendario. Due partite in casa e una fuori semplici. Si vede di più dal punto di vista tecnico rispetto allo scorso anno. Ma non è ancora l’Inter di Conte. Vedo ancora poche accelerazioni. La vedremo già nel derby, dove sapremo di più anche del Milan. La miglior garanzia arriva da Conte. E’ cresciuta poi politicamente l’Inter, non solo come squadra”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-conferenza-stampa-antonio-conte/