17 Ottobre 2019

“Se avessi la moglie di Figo starei a casa”, il portoghese “perdona” Ronaldo

Simpatico siparietto tra i due ex nerazzurri

“Se avessi la moglie di Figo resterei sempre a casa”: questa la ormai celebre – in Spagna – frase di Ronaldo detta a Florentino Perez per giustificare le sue uscite notturne. La donna in questione è Helen Svedin, 44enne modella svedese e moglie di Luis Figo.

Arriva subito però il “perdono” del portoghese, durante il programma El Hormiguero in cui erano ospiti proprio lui e la moglie: “Lo sapevo già perché ne parlammo nello spogliatoio (ai tempi del Real Madrid, ndr) Ma perdono Roni perché scherza sempre”. Figo poi chiude questo siparietto tra due ex Inter con una battuta: “Non sa però che uscii di casa mentre mia moglie dormiva”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-sassuolo-inter-si-contano-i-feriti-due-ballottaggi-per-conte/