GdS – Sensi-Barella, che esame al Camp Nou. Inter innamorata dei suoi gioielli

GdS – Sensi-Barella, che esame al Camp Nou. Inter innamorata dei suoi gioielli

Era il test più importante della loro carriera, hanno illuminato il Camp Nou. Sensi-Barella si prendono l’Inter e lanciano la sfida alla Juventus

di stefanvalente

Erano attesi dalla sfida più importante nella loro (seppur ancora breve) carriera, in uno dei templi di questo sport. Al Camp Nou i ‘piccoletti’ Sensi-Barella hanno incantato con le loro giocate, decisivi sia in fase di possesso che di transizione negativa. Sul campo dei marziani, i veri fuoriclasse arrivavano da Milano. E gli elogi di Claudio Marchisio, nella sua conferenza di addio al calcio, testimoniano la grande crescita dei due giovani italiani pronti a riscrivere il futuro della Nazionale.

Come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ora l’Inter sarà attesa da un altro big match contro i grandi della nostra Serie A, la Juventus. Il dinamismo di Nicolò Barella e la classe di Stefano Sensi potranno essere fondamentali per provare a strappare i tre punti, sotto gli occhi di un San Siro gremito per il derby d’Italia. Conte ha scovato due gioielli che, al fianco di Brozovic vero baricentro del centrocampo nerazzurro, saranno giocatori chiave nella lotta per il titolo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Amadeus: “Inter-Juventus? 2-1! Sensi e Barella campioni veri. Sogno Mourinho che ‘benedice’ Conte a Sanremo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy