CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

Il centrocampista nerazzurro ha rimediato un’elongazione agli adduttori della coscia destra nella sfida contro la Juventus

di Raffaele Caruso

Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: gli esami a cui si è sottoposto ieri Stefano Sensi hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra. Tradotto: il centrocampista nerazzurro non prenderà parte con ogni probabilità alla sfida di campionato contro il suo ex Sassuolo ma ci sarà per l’importantissima partita di Champions League in programma contro il Borussia Dormtund il 23 ottobre a San Siro.

Difficilmente Conte rischierà con Sensi, uscito in anticipo nel primo tempo della sfida giocata domenica contro la Juventus. Il centrocampista è l’autentica rivelazione di questo inizio di campionato per l’Inter con Conte che lo ha tenuto fin qui in panchina solo contro la Lazio: dal suo ingresso in campo poi la musica è cambiata, Sensi è diventato in poco tempo un elemento fondamentale dell’undici titolare nerazzurro. Così i 25 milioni più altri 5 di bonus per riscattarlo a fine stagione sarebbero davvero un grande affare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Icardi concede il bis, c’è il Brasile ora per Gabigol. Salcedo show, che errore di Radu!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy