In Spagna esaltano Sensi: lo Xavi di un’Italia piccola e bella

In Spagna esaltano Sensi: lo Xavi di un’Italia piccola e bella

Anche Marca ha voluto riservare una menzione speciale al centrocampista nerazzurro

di giorgiotrobbiani

Non solo in Italia, la stella di Stefano Sensi sta iniziando a brillare anche nel panorama calcistico europeo, soprattutto in vista delle sfide della Nazionale italiana di Roberto Mancini, che staserà partira affrontando l’Armenia di Mkhitaryan.

Marca, nella sua edizione odierna, ha prima ripreso le parole della Gazzetta dello Sport, parlando di Sensi come di uno Xavi della ‘piccola e bella’ Italia, e successivamente ha elogiato le qualità del centrocampista nerazzurro.

Le sue doti tecniche, tattiche e di posizionamento, come dimostra anche la capacità di andare di testa in rete in occasione del match contro il Liechtenstein, gli consentono di dare filo da torcere al trio di centrocampo collaudato del Mancio: Barella, Verratti, Jorginho. In particolare il primo, anch’egli interista, ma ancora un po’ indietro, come dimostrato anche dai minutaggi assegnati da Antonio Conte in queste prime due giornate.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy