Sensi: “Sono in un top club e voglio migliorare sempre di più. Il mio sogno? Un trofeo con l’Inter”

Sensi: “Sono in un top club e voglio migliorare sempre di più. Il mio sogno? Un trofeo con l’Inter”

Il centrocampista è impegnato la nazionale azzurra

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Grande protagonista dell’inizio di stagione nerazzurro, ora Stefano Sensi vuole farsi grande anche in Nazionale. Impegnato con gli azzurri per le gare contro Armenia e Finlandia, il centrocampista dell’Inter si è concesso ad un’intervista rilasciata ai canali social della Federazione.

Ecco le sue parole: “Stagione della svolta per la mia carriera? Sicuramente, è stata una stagione molto importante per me, che mi ha fatto crescere. Non ho avuto infortuni ed è una cosa positiva per un calciatore, visto che possono compromettere la nostra stagione. Sono arrivato in un top club, una grande famiglia che mi sta facendo crescere ancora di più, migliorare nelle cose dove dovevo migliorare. Spero di diventare ancora migliore come calciatore”.

Sugli allenatori: “Penso che siano le mie due qualità più importanti, la tecnica e la quantità, anche Mancini lo ha detto. Io cerco sempre di dare il massimo in campo e di cogliere qualsiasi consiglio che mi danno l’allenatore o i compagni di squadra perché mi permette di crescere e di fare sempre qualcosa in più”.

Sogno nel cassetto: “Voglio portare un trofeo all’Inter, fare qualcosa di importante con il club e soprattutto arrivare all’Europeo e giocarcela con tutti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy