30 Settembre 2019

GdS – Sensi, dal mito di Xavi all’esordio al Camp Nou: ecco il suo teatro dei sogni

Il centrocampista è cresciuto tifando proprio il Barcellona

In pochi sinceramente, tra i tifosi dell’Inter, avevano sperato di ritrovare in Champions League un avversario tosto come il Barcellona. Eppure, tra i calciatori nerazzurri, c’era chi sotto sotto sperava di poter giocare contro i blaugrana ed esordire per la prima volta in carriera al Camp Nou. Si tratta di Stefano Sensi, la vera rivelazione di questo inizio di stagione nerazzurra, assoluto protagonista del centrocampo ideato da Antonio Conte.

Come rivelato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Sensi è cresciuto nel mito del Barcellona, club per cui ha tifato non solo grazie al calcio rapido e spettacolare che lo rappresenta, ma perché per molti anni gli ha dato l’opportunità di apprezzare ed ispirarsi ad una leggenda come Xavi. Per questo motivo, nel match di mercoledì sera al Camp Nou – al di là di come finirà il match – per l’ex Sassuolo sarà a prescindere una serata speciale.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/