Serena: “Inter, puoi essere la sorpresa di questa Champions. Icardi è un attaccante completo, ecco che vette può raggiungere”

Serena: “Inter, puoi essere la sorpresa di questa Champions. Icardi è un attaccante completo, ecco che vette può raggiungere”

L’ex attaccante nerazzurro ha parlato ai microfoni di sportnews.eu, dicendo la sua sul momento di forma dell’Inter e del suo capitano Mauro Icardi

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’Inter si appresta a sfidare il Barcellona per cercare, con buona probabilità, di strappare un primo pass per gli ottavi di finale, e per confermare la tendenza positiva che ha visto coinvolti gli uomini di Spalletti.

Sul momento di forma dei nerazzurri e sulla sfida di questa sera al Camp Nou, ha parlato Aldo Serena ai microfoni di sportnews.eu: “Il fatto che non ci sia Messi aiuta sicuramente l’Inter che deve cogliere questa occasione per fare punti, anche se nonostante ciò la gara rimane difficile. I nerazzurri possono essere davvero una mina vagante del torneo, ha le qualità per battere le squadre top e può essere una sorpresa di questa Champions”.

Poi un commento sullo stato di grazia di Mauro Icardi: “Nel mondo ci sono pochi giocatori così forti in area di rigore. Ha tutto: testa, tempi d’inserimento, un buon tiro, è scaltro e concretizza gli assist che gli arrivano. Per essere tra i top tre in assoluto deve migliorare sotto il profilo della partecipazione al gioco di squadra”.

LEGGI ANCHE – LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO MORATTI IN VISTA DEL BIG MATCH TRA BARCELLONA E INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barcellona-Inter, segnali positivi per Brozovic: le ultime dal Camp Nou

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy