Serie A, la classifica aggiornata dopo Inter-Juventus

Serie A, la classifica aggiornata dopo Inter-Juventus

L’Inter perde 2-1 contro la Juventus, il Napoli pareggia a Torino: ecco la classifica aggiornata dopo la settima giornata di Serie A

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Si è chiusa anche la settima giornata di Serie A con la sfida tra Inter e Juventus, persa dai nerazzurri per 2-1. Adesso, sarà sosta per le nazionali, poi i nerazzurri riprenderanno la loro corsa contro il Sassuolo. La settima giornata di Serie A ha visto lo stop di Roma, Lazio e Napoli, rispettivamente nei pareggi contro Cagliari, Bologna e Torino, mentre sono uscite vincenti il Milan, l’Atalanta e la Fiorentina.

Dopo sei giornate al comando, l’Inter si posiziona seconda in classifica dopo la sconfitta contro i bianconeri. Alle sue spalle l’Atalanta, seguita dal Napoli a 13 punti. Vediamo nel dettaglio la classifica aggiornata della Serie A.

<iframe src="https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot" width="100%" height="280px" frameborder="0" scrolling="no"> </iframe>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Juventus: Lautaro da vero 10, D’Ambrosio tutto cuore. Che fatica per Lukaku!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy