30 Maggio 2020

TS – Un’estate anomala e una sessione di mercato ridotta: questa è la nuova Serie A

La Serie A che si giocherà d'estate porterà ad una sessione di mercato diversa che dovrebbe tenersì tra settembre e ottobre

Il ritorno della Serie A sarà molto diverso, il campionato si giocherà in piena estate con orari diversi (17.15, 19.30, 21.45) e si giocare tra i weekend e i turni infrasettimanali. Non solo l’Italia, anche il campionato è stato stravolto dall’emergenza Coronavirus e questo stravolgimento porterà a dover cambiare anche la sessione estiva di mercato.

Come riporta Tuttosport, la nuova sessione di mercato dovrebbe tenersi tra il 1° settembre e il 5 ottobre, in concomitanza con l’inizio della stagione 2020/21. Pare che potranno essere firmati dei contratti preliminari per non perdere tempo sulla concorrenza di campionati come quello francese, terminato con l’assegnazione dello scudetto al PSG, e quello tedesco che ha già ripreso.

Inoltre, le indicazioni della UEFA parlano di ferie ridotte e l’impossibilità di realizzare ritiri di due o tre settimane. Sarà un’estate davvero anomale e un mercato un po’ diverso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/