18 Gennaio 2020

Setién su Vidal: “Alcuni giocatori tendono a perdere la posizione, ora ci serve ordine ed equilibrio”

Il cileno rimane nella lista dei desideri della dirigenza nerazzurra

Nel match di domani tra Barcellona e Granda, farà il suo esordio sulla panchina del Barca Quique Setién. Il neo allenatore dei catalani è stato ufficializzato questa settimana ed ha preso il posto di Ernesto Valverde.

Proprio Setién ha parlato in conferenza stampa poco fa, trattando anche il tema caldo del mercato ed in particolare la posizione di Arturo Vidal, obbiettivo dell’Inter: “Non mi riferisco a giocatori nello specifico, ma diamo molta importanza all’ordine. Non solo Arturo, ci sono anche altri giocatori che tendono a perdere la posizione. Abbiamo bisogno di equilibrio e ordine. Tutti hanno lo stesso ruolo, e tutti si devono guadagnare il posto lavorando ogni giorno, e chi non lo farà gli parlerò”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/