Inter, devi alzare l’asticella: chiaro il messaggio di mister Conte in vista del Verona

Inter, devi alzare l’asticella: chiaro il messaggio di mister Conte in vista del Verona

Contro il Verona a San Siro per centrare la decima vittoria nelle prime 12 giornate di campionato e riprendersi la vetta della classifica (almeno per una notte).

di Stefan Valente

Sicuramente lo sfogo di Antonio Conte post Dortmund è ancora sotto gli occhi di tutti ma, nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia pre Verona tenutasi ieri ad Appiano, abbiamo visto uno spirito diverso da parte del tecnico che sa di dover affrontare una squadra ostica per mettere pressione alla Juventus di Sarri.

Sfogo Conte, priorità al Verona

Sin dal suo approdo a Milano si era ben capito che i progetti e le ambizioni nerazzurre erano alte, molto alte. Conte è abituato a vincere subito e vuole ripetersi anche all’Inter, nonostante le diverse difficoltà che potranno incontrarsi nell’arco di questa stagione. Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, bisogna alzare l’asticella e la gara di San Siro contro la rivelazione Verona post Borussia potrebbe essere un ulteriore esame di maturità. E’ fondamentale vincere, centrare la decima vittoria nelle prime 12 giornate di campionato, e mettere pressione alla Juventus (un solo punto avanti in classifica) che sarà impegnata all’Allianz Stadium con il Milan domenica sera.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: le probabili formazioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy