3 Dicembre 2019

Siviglia, Banega in scadenza a giugno: può tornare in Italia già a gennaio!

Il fantasista argentino lascerà il Siviglia

Dopo l’esperienza non proprio felice con la maglia dell’Inter durata una sola stagione, Ever Banega nei prossimi mesi potrebbe abbracciare nuovamente il campionato italiano. Un’altra chance, dunque, per il fantasista argentino che a giugno andrà in scadenza di contratto con il Siviglia e che non ha intenzione di rinnovare ulteriormente la sua permanenza in Spagna. La sua cessione, però, potrebbe addirittura essere anticipata a gennaio.

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, è la formazione allenata da Vincenzo Montella ad aver già contattato il calciatore. Il tecnico partenopeo ha già allenato l’argentino ad avrebbe già incassato l’ok da parte del centrocampista per il trasferimento con la maglia della Fiorentina. I contatti con il club spagnolo sono molto intensi e ballerebbero solamente un paio di milioni di euro prima di trovare un accordo definitivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/