Skriniar: “Derby? Primo tempo eccellente. Adesso rivogliamo la Champions League”

Skriniar: “Derby? Primo tempo eccellente. Adesso rivogliamo la Champions League”

Il difensore interista nel corso della celebrazione del Pallone d’Oro della Slovacchia

di Antonio Siragusano

Lontano da Appiano Gentile a causa degli impegni con la propria nazionale, ieri sera Milan Skriniar è stato ospite della celebrazione in occasione dell’assegnazione del Pallone d’Oro della Slovacchia. Trofeo che l’ha visto arrivare secondo, a pochissimi punti dal vincitore Marek Hamsik. Nel corso della serata, il difensore dell’Inter è intervenuto ai microfoni di sportky.zoznam.sk per commentare la vittoria maturata nel derby contro il Milan del giorno precedente. Ecco le sue dichiarazioni.

DERBY – “Un ottimo match, in particolare perché siamo partiti bene. Il primo tempo è stato eccellente da parte nostra, siamo contenti che dopo alcune performance e risultati non molto buoni siamo riusciti a vincere questo prestigioso derby. Volevamo andare il più lontano possibile in Europa League, ma non abbiamo vinto contro l’Eintracht, ma abbiamo fatto un’ottima partita contro il Milan e siamo rimasti soddisfatti per i tifosi. Vorremmo finire il campionato il più alto possibile per giocare la prossima Champions League”.

CRESCITA – “Cerco sempre di lavorare su me stesso e andare avanti, sono contento di vedere che gioco regolarmente, certo, le prestazioni possono sempre migliorare e voglio continuare a farlo”.

RITIRO SKRTEL – “Non mi vedo come un nuovo leader, mi spiace vedere che per lui è finita, è una sua decisione e tutti dobbiamo rispettarlo. Personalmente penso che abbia ancora avuto voce in capitolo. Sicuramente si meriti un match d’addio, ora dobbiamo cercare di sostituirlo, anche se non sarà certamente facile”. 

IMPEGNI NAZIONALI – “Penso che siamo pronti per queste partite, sarà importante trovare la qualificazione e vincere la prima partita in casa con l’Ungheria. Sarà sicuramente un avversario molto difficile e combatterà su ogni pallone. Credo che farà piacere ai nostri tifosi. Queste partite si giocano in poco tempo, tutto accade in quest’anno, non c’è spazio per esitazioni, bisogna crederci”.

Viareggio Cup – Rappresentativa Serie D-Inter 0-2: Nolan e Vergani regalano i quarti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy