13 Novembre 2019

Skriniar: “Sto bene fisicamente, è dura giocare ogni tre giorni ma siamo pagati per questo”

Le parole del difensore nerazzurro direttamente dal ritiro della sua nazionale

Dopo un inizio di stagione non brillantissimo dovuto al cambio di modulo, Milan Skriniar sembra essere tornato ai livelli straordinari della scorsa della scorsa stagione tanto che Antonio Conte non vuole mai privarsene. Nel reparto difensivo infatti, lo slovacco è il giocatore che ha riposato meno in questo inizio di stagione.

Intervistato da Sport.sme, Skriniar ha parlato del suo momento di forma e del rapporto con il tecnico Conte: “Abbiamo fatto un’ottima preparazione estiva e giocato quattro partite in nove giorni, nessuno lo ha fatto. Sono però felice che il mister si fidi molto di me e che gioco ogni tre giorni. E’ difficile, ma fisicamente mi sento bene. Partite ravvicinate? Verso la fine della gara ti senti il fiato corto, si gioca il week-end, poi durante la settimana, in mezzo ci sono i viaggi. E’ uno sforzo importante ma siamo pagati per questo e sono contento di giocare determinate partite”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/