1 Settembre 2019

Cagliari-Inter, Skriniar (Tiki Taka): “Si vede la mentalità di Conte. Buu razzisti? Ho sentito cose che non dovrebbero stare nel calcio”

Il gigante slovacco: "Scudetto? Lavoriamo anche per quello"

Anche oggi ha sostenuto la difesa come sa fare in maniera magistrale, nonostante fosse l’unico vero titolare della retroguardia, in virtù dell’indisponibilità contemporanea sia di Godin che di De Vrij. Ai microfoni di Tiki Taka, Milan Skriniar ha parlato della partita vinta dall’Inter per 1-2 contro il Cagliari. Ecco le sue parole.

Partita – “Una partita molto importante, qua si soffre sempre e si fa fatica. È stata una partita molto fisica, anche negli anni precedenti. Siamo molto contenti della vittoria”.

Conte – “Si vede la mentalità vincente di Conte, anche se ci capita ancora di perdere la concentrazione durante la partita”.

Scudetto – “Speriamo di sì, ci stiamo allenando anche per quello e vogliamo creare qualcosa di importante. Cassano era fortissimo, me lo ricordo bene. Alla Sampdoria mi ha aiutato tanto a crescere”

Buu razzisti – “Ho sentito cose che non devono stare nel calcio, per quello ho fatto il gesto dello star zitti. Però ora godiamoci la vittoria”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/cagliari-inter-pagelle-live/