29 Gennaio 2020

Sky – De Vrij e Sensi out con la Fiorentina, torna Vecino titolare

Il centrale olandese resterà a casa a causa di un'influenza

Lecce Inter De Vrij

Avrà poche scelte per stasera Antonio Conte per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma a San Siro alle 20:45. I nerazzurri infatti – come racconta Sky Sport – dovranno fare a meno sia di Stefan De Vrij che di Stefano Sensi.

Il difensore olandese resterà a casa a causa di un’influenza che lo ha colpito in queste ore e non verrà rischiato visto l’impegno difficile di domenica in campionato contro l’Udinese. Stessa cosa per Stefano Sensi, uscito acciaccato dalla gara contro il Cagliari. A difesa dunque agiranno Godin, Ranocchia Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle fasce ci saranno invece Candreva Young, mentre Vecino tornerà titolare dopo il chiarimento con Conte. Davanti la coppia Lautaro-Sanchez. C’è grande attesa per il neo acquisto Eriksen, che verrà portato in panchina e potrebbe già esordire.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Barella, Young; Lautaro, Sanchez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/