Sky – De Vrij e Sensi out con la Fiorentina, torna Vecino titolare

Sky – De Vrij e Sensi out con la Fiorentina, torna Vecino titolare

Il centrale olandese resterà a casa a causa di un’influenza

di Davide Ricci, @davide_r22

Avrà poche scelte per stasera Antonio Conte per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma a San Siro alle 20:45. I nerazzurri infatti – come racconta Sky Sport – dovranno fare a meno sia di Stefan De Vrij che di Stefano Sensi.

Il difensore olandese resterà a casa a causa di un’influenza che lo ha colpito in queste ore e non verrà rischiato visto l’impegno difficile di domenica in campionato contro l’Udinese. Stessa cosa per Stefano Sensi, uscito acciaccato dalla gara contro il Cagliari. A difesa dunque agiranno Godin, Ranocchia Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle fasce ci saranno invece Candreva Young, mentre Vecino tornerà titolare dopo il chiarimento con Conte. Davanti la coppia Lautaro-Sanchez. C’è grande attesa per il neo acquisto Eriksen, che verrà portato in panchina e potrebbe già esordire.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Barella, Young; Lautaro, Sanchez.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dal provino con il Milan al Mondiale del 2010: le 10 cose che forse non sai di Christian Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy