14 Ottobre 2019

Sky – Infortunio per Alexis Sanchez: domani mattina gli esami strumentali

L'attaccante cileno ha subito un colpo con la maglia della nazionale cilena

Sono giorni di apprensione in casa Inter per l’infortunio di Alexis Sanchez, attaccante nerazzurro in prestito dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. Il cileno ha subito un colpo con la maglia della sua nazionale e, giusto per alimentare la rivalità fra Inter e Juventus, l’autore del fallo è stato Juan Cuadrado, esterno bianconero.

All’inizio di questa settimana sono previsti gli esami strumentali da parte del club nerazzurro, più precisamente, stando a quanto riportato da Sky Sport, avranno luogo domani mattina e faranno chiarezza sulle condizioni di Sanchez.

Con la maglia dell’Inter finora, El Nino Maravilla ha collezionato due presenze da titolare, in casa della Sampdoria e al Camp Nou contro il Barcellona di Ernesto Valverde, totalizzando una rete nella sfida di Marassi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/