Sky – Inter, Vecino assente in allenamento: tanta sessione video prima di scendere in campo

Sky – Inter, Vecino assente in allenamento: tanta sessione video prima di scendere in campo

I nerazzurri hanno iniziato con qualche minuto di ritardo

di Antonio Siragusano

E’ da pochissimi minuti iniziata la sessione pomeridiana dell’allenamento dell’Inter. Circa quindici minuti di ritardo rispetto agli orari sulla tabella di marcia, giustificati dall’analisi prolungata all’interno degli spogliatoi della sessione video per studiare alcune dinamiche di gioco del Borussia Dortmund. Antonio Conte, infatti, sa benissimo che in queste partite qualsiasi dettaglio, anche il più piccolo, può fare la differenza

Come riferito pochi minuti fa da Andrea Paventi in diretta su Sky Sport 24, ai primi minuti di allenamento in campo non ha preso parte Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio, che domani dovrebbe prendere il posto di Gagliardini a centrocampo, non è stato avvistato insieme al resto del gruppo. Bisognerà capire se l’ex Fiorentina ha accusato qualche tipo di infortunio, o se si è trattato di una semplice casualità.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ibra, trattativa Difficile. Reus non parte per Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy