12 Maggio 2020

Sky Italia, il Ceo Ibarra: “Ci auguriamo che domani la Serie A prenda in esame la nostra proposta”

Intercettato telefonicamente dall'Ansa, il dirigente prova a calmare le acque in vista dell'assemblea di Lega

Ci auguriamo che l’Assemblea di domani sia finalmente l’occasione giusta in cui i rappresentanti dei club di Serie A possano prendere in serio esame la proposta di dialogo che da settimane facciamo loro. Maximo Ibarra, Ceo di Sky Italia, è intervenuto con queste parole riguardo l’assemblea in Lega Calcio che si terrà nella giornata di domani.

Ibarra è stato intercettato telefonicamente dall’Ansa, con l’intento di calmare le acque in vista dell’assemblea a cui parteciperanno tutti i club di Serie A. La faccenda da risolvere è quella legata ai diritti tv con l’emergenza Coronavirus. Il Ceo di Sky ha poi concluso: “In tutta Europa, in Germania, in Francia, in Gran Bretagna, le leghe e i broadcaster stanno affrontando insieme questa grave emergenza trovando delle soluzioni equilibrate e di interesse generale”. Sky ha proposto diverse soluzioni ma non ha ricevuto alcuna risposta. L’auspicio per domani è che anche in Italia, come in tutta Europa, la Lega Serie A ritrovi quel suo spirito costruttivo che ha contrassegnato molti anni di collaborazione con noi “.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/