7 Ottobre 2019

Sky – Italia, niente Coverciano per Sensi: esentato da Mancini, resta a Milano

Il centrocampista nerazzurro era stato convocato in vista del doppio impegno azzurro contro Grecia e Liechtenstein

Stefano Sensi non prenderà parte ai prossimi impegni della Nazionale azzurra di Roberto Mancini in programma contro la Grecia e Liechtenstein validi per le Qualificazioni ad Euro 2020.

Il centrocampista nerazzurro, uscito ieri nel primo tempo di Inter-Juventus a causa di un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra, non raggiungerà Coverciano: secondo quanto riportato da Sky Sport infatti l’ex Sassuolo è stato esentato da Mancini, resterà a Milano per cercare di recuperare dall’infortunio e tornare subito in campo dopo la sosta contro la sua ex squadra.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/