18 Ottobre 2019

Sky – Sensi, che batosta per Conte: out almeno una settimana, salta Sassuolo, Borussia e Parma

Il centrocampista era tornato ad allenarsi qualche giorno fa dopo l'infortunio all'adduttore

Batosta pesantissima in casa Inter: Stefano Sensi si è fermato di nuovo per un risentimento del muscolo psoas, proprio mentre era in fase di reinserimento in gruppo a seguito dell’elongazione dell’adduttore procuratasi durante Inter-Juventus. Il giocatore ha accusato un fastidio alla coscia destra nella giornata di oggi.

Come riporta Sky Sport, per Conte questa è una brutta grana perché il giocatore, perno del centrocampo, salterà sicuramente il Sassuolo domenica, ma anche il Borussia mercoledì in Champions. Un problema che lo terrà quindi ai box almeno una settimana, facendogli saltare forse anche il match contro il Parma, in programma tra otto giorni. Dopo questo arco di tempo, le condizioni del centrocampista della Nazionale verranno rivalutate dallo staff medico nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/