9 Novembre 2019

Sky – Sensi non si riscalda con gli altri panchinari: “Nessuna chance di vederlo in campo”

Il centrocampista italiano è stato comunque convocato

La notizia di giornata, a poco più di un’ora dal via al match tra Inter e Verona, era stata fornita da un’immagine diffusa direttamente dal club nerazzurro sui propri social. Vale a dire la presenza della maglia di Stefano Sensi negli spogliatoi di San Siro, contrariamente alle notizie che ieri parlavano di una non convocazione da parte di Antonio Conte nei suoi confronti.

Come annunciato da Andrea Paventi da bordocampo in diretta su Sky Sport, però, il centrocampista non ha svolto il consueto riscaldamento insieme agli altri compagni che partiranno inizialmente dalla panchina, ma è semplicemente rimasto negli spogliatoi per sottoporsi probabilmente a dei massaggi. Quasi impossibile, dunque, poterlo vedere in campo anche a partita in corso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/