7 Ottobre 2019

Sky – Si complica l’accordo Spalletti-Milan: Pioli la prima alternativa

Il tecnico toscano sta cercando la risoluzione con l'Inter

Se fino a pochissimi fa il nome di Luciano Spalletti veniva dato per distacco in pole position sulla panchina del Milan, alcune complicazioni dell’ultim’ora hanno reso più complicata la buona riuscita dell’operazione. Secondo quanto riferito infatti da Sky Sport, a causa di alcuni intoppi con il tecnico toscano, è già stata individuata l’alternativa per il dopo Giampaolo nella figura di Stefano Pioli, altro ex tecnico passato dal club nerazzurro.

Ricordiamo che nelle ultime ore Luciano Spalletti ed il suo staff stavano trattando con l’Inter la risoluzione del contratto con una buonuscita. Il tecnico toscano ha avanzato la richiesta di un conguaglio pari ad un anno di contratto (circa cinque milioni, dunque), mentre l’Inter è attualmente disposta al versamento di una somma di gran lunga minore, circa la metà. Potrebbe essere questo il principale ostacolo al via libera per la panchina del Milan.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/