10 Marzo 2020

Sky – Tutto rinviato: il destino del campionato si decide il 23 marzo!

Il consiglio della FIGC a Roma non ha ancora preso una posizione precisa: fumata grigia e tutto rinviato di 13 giorni

13 giorni. Il nostro campionato prende fiato e prolunga quella che ormai sembra una vera e propria agonia. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il consiglio della FIGC tenutosi oggi a Roma non avrebbe portato i risultati sperati, ma solamente ad un’altra procrastinazione dell’inevitabile. I massimi dirigenti italiani si riuniranno di nuovo il 23 di marzo quindi, questa volta per prendere una decisione definitiva sulle sorti di questo campionato.

Ognuno porterà le proprie proposte, poi si faranno le dovute valutazioni, sperando, probabilmente invano, che di qui al 23 la questione Coronavirus possa migliorare in maniera importante. Nel consiglio è stata, e verrà ancora, trattato il rapporto con la Uefa, finora piuttosto ai margini della questione. Potrebbe infatti sorgere la possibilità di reimpostare totalmente i calendari della Serie A. In un modo o nell’altro, tra 13 giorni sarà tutto finito. O perlomeno più chiaro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/