Sky – Verso Napoli-Inter: Sensi out, Conte ritrova Handanovic e Gagliardini

Sky – Verso Napoli-Inter: Sensi out, Conte ritrova Handanovic e Gagliardini

Il punto sugli infortuni in casa nerazzurra

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa

L’edizione serale di Sky riporta le ultime in vista di Napoli e Inter, che si affronteranno giovedì allo stadio San Paolo per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Dall’infermeria di Appiano Gentile sono arrivate notizie non proprio positive sulle condizioni di Victor Moses. Il calciatore, arrivato dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto, si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Non si conoscono i tempi di recupero, ma si prospetta uno stop di circa 15 gioni. Le buone nuove per Antonio Conte riguardano Samir Handanovic e Roberto Gagliardini. Il centrocampista ha smaltito il problema che lo affliggeva da settimane. Il capitano nerazzurro ritroverà il posto da titolare tra i pali, dopo un mese di stop.

Un recupero fondamentale per il tecnico dell’Inter. Bisognerà invece aspettare ancora qualche giorno per avere certezze sul rientro di Stefano Sensi, ancora non in gruppo e con poche speranze di scendere in campo contro i partenopei.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuovo episodio del podcast di PassioneInter! Poi le ultime sui rinvii e le possibili date di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy