Sky – Young-Inter un matrimonio che si farà: manca il via libera dello United per farlo arrivare già a gennaio

Sky – Young-Inter un matrimonio che si farà: manca il via libera dello United per farlo arrivare già a gennaio

Il Manchester United continua a fare resistenza sulla partenza di Ashley Young, che ha già dato la sua totale disponibilità al trasferimento alla corte di Conte

di Luca Zuaro

Nonostante le pressioni del giocatore, il Manchester United continua a non mollare. Ashley Young ha già deciso di voler sposare il progetto Inter per chiudere in Italia la sua carriera ma continuano le resistenze dei red devils. La società ha addirittura proposto un rinnovo del contratto all’attuale capitano che però sembra rimanere inamovibile e convinto della sua scelta, come riportato da Sky.

L’accordo tra il club nerazzurro e il giocatore è totale; quest’ultimo aspetta solo il via libera dello United che però non è ancora convinto nel concederlo. Sta al giocatore fare pressione sulla società, e in quest’ottica potrebbe essere d’aiuto anche gli ottimi rapporti tra le dirigenze dei due club, come dimostrato dalla doppia operazione estiva che ha portato a vestire nerazzurro Lukaku e Sanchez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Il Milan piomba su Politano, Young in pugno. Le ultime su Vidal ed Eriksen, Icardi vuole la Juve?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy