27 Novembre 2019

Slavia Praga-Inter, segna Lukaku e Adani impazzisce: “Annulla anche questo! Annulla anche questo!”

Il telecronista di Sky "sfida" l'arbitro a Praga e regala un altro show

L’Inter passa di nuovo in vantaggio a Praga. Ed il duo Trevisani-Adani, a Sky, ancora una volta non delude i tifosi davanti la TV. In particolare il secondo, Adani, ha accompagnato la corsa di Lukaku contro il portiere prima urlando tre volte: “Calma, calma, calma”, mentre il belga scartava il diretto avversario. Aggiungendo poi sempre a squarciagola: “Annullalo questo! Annulla anche questo! La corsa, verso la gloria di Lukaku, a scaricare la rabbia!”, una volta che l’attaccante ha scaricato il pallone in rete.

Poi arriva anche il terzo gol dell’apoteosi nerazzurra, con Lautaro Martinez: l’Inter può ancora sperare ed ha in mano il proprio destino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/

a