27 Novembre 2019

Slavia Praga-Inter, Trpišovský: “Troppi errori, i loro attaccanti hanno deciso la partita”

Il tecnico della formazione ceca amareggiato nel post partita

C’è grande entusiasmo intorno all’ambiente nerazzurro dopo la straripante vittoria di questa sera contro lo Slavia Praga. 1-3 sensazionale dell’Inter con due reti annullate a Romelu Lukaku ed una prestazione complessiva dei propri attaccanti fuori dal comune. A fronte della sconfitta del Borussia Dortmund a Barcellona, adesso alla squadra di Antonio Conte serve vincere contro i blaugrana in casa tra due settimane per ottenere il passaggio del turno.

Nelle parole raccolte da Uefa.com, ecco invece l’allenatore dello Slavia Praga, Jindřich Trpišovský, decisamente deluso al triplice fischio: “Abbiamo fatto troppi errori e l’Inter è riuscita a punirci sempre purtroppo. Gli attaccanti dell’Inter hanno giocato molto bene, le prestazioni individuali dei loro giocatori offensivi hanno deciso la partita. Siamo delusi per i nostri tifosi, che ci hanno supportato in modo superbo in tutte le gare casalinghe, ma non siamo riusciti ad ottenere neanche un punto. Meritavano di più per il loro fedele supporto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/