SM – Inter, per Barella siamo ai dettagli: decise le contropartite dell’affare. Sul fronte Lukaku invece…

SM – Inter, per Barella siamo ai dettagli: decise le contropartite dell’affare. Sul fronte Lukaku invece…

Il centrocampista sardo è prossimo a vestire i colori nerazzurri

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Barella ai dettagli e trattativa aperta per Lukaku. Esordisce così quest’oggi Sport Mediaset riferendosi alle operazioni in entrata dell’Inter. Secondo l’emittente, l’affare per portare Nicolò Barella a Milano è prossimo alla chiusura: cinque anni di contratto a 2.5 milioni a stagione per il centrocampista. L’Inter non è infatti assolutamente preoccupata dell’assalto di Milan e Roma per il talento italiano e sono già state definite le contropartite dell’affare: il Cagliari otterrà il cartellino del difensore Dimarco, il prestito di Bastoni e forse anche Eder.

Sul fronte Lukaku invece l’operazione deve ancora entrare nel vivo: il giocatore ha dichiarato apertamente la sua voglia di vestire i colori nerazzurri e ritrovare in panchina Antonio Conte, e ha già un accordo con Marotta per il suo approdo a Milano. Il problema resta la trattativa con il Manchester United che chiede ben 70 milioni, motivo per cui c’è ancora da trattare.

Una mano sotto questo punto di vista la può dare una eventuale cessione di Mauro Icardi che continua a fare muro contro la società ed è intanto pronto a partire per le vacanze con sua moglie Wanda Nara.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Assist per l’Inter dalle clausole di Lukaku: ecco perché non sarebbe un sacrificio accettare l’ingaggio nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy