SM – Inter, testati due moduli per l’Udinese. E per Conte c’è un aiuto in vista del tour de force

SM – Inter, testati due moduli per l’Udinese. E per Conte c’è un aiuto in vista del tour de force

L’Inter scenderà in campo a San Siro sabato sera alle 20.45

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Finita la sosta per le nazionali, finalmente ritorna il campionato. Ma non solo: da prossima settimana infatti ripartirà anche la Champions League, e l’Inter giocherà 7 partite in 23 giorni. Un periodo di fuoco che potrà dire molto sul valore della squadra allenata da Antonio Conte. Lo stesso Conte che è diventato un vero e proprio idolo per la tifoseria nerazzurra e che, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, si affiderà anche al fatto che non sono previste limitazioni alla rosa in Champions League. Il tecnico avrà quindi la possibilità di ruotare diversi giocatori tra campionato e coppa.

Intanto si pensa all’Udinese: secondo l’emittente il tecnico avrebbe testato due moduli. Il 3-4-3 con Politano e Sanchez (al debutto) come esterni e il 3-4-2-1 con Politano e Sensi dietro alla punta che sarà Lukaku. Due moduli che potrebbero vedere la presenza anche di Valentino Lazaro, al momento ancora oggetto misterioso.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy