30 Settembre 2019

Smalling, la curiosità: “Sono vegano, e Lukaku è interessato alle mie ricette”. Poi spiega il perché della decisione

Anche Lindelof dello United si sarebbe interessato alla cosa

Chris Smalling, giocatore della Roma in prestito dal Manchester United, è vegano. E la cosa – secondo quanto dichiarato dal giocatore nel corso di un’intervista alla BBC dove viene citato anche Victor Lindelof – sembrerebbe interessare pure Romelu Lukaku, ex compagno di squadra ai Red Devils ed attuale attaccante dell’Inter: “I compagni di squadra fanno domande – spiega, riferendosi ancora ai vecchi compagni dello United – Le battute ci sono, è normale, ma vogliono comunque ascoltare il mio percorso e fanno domande. Anche Lukaku mi ha fatto domande sulla mia dieta vegana. Gli ho mandato tante ricette che facciamo a casa”.

La notizia che sta circolando in queste ore su diversi portali online – grosso modo – è questa, e ha meritato l’attenzione anche di agenzie di stampa come l’ANSA, che ha ritenuto di dover rilanciare, poi, anche il virgolettato dove il giocatore spiega il perché della sua scelta: “Perché sono diventato vegano? La cosa che mi ha spinto di più è il benessere degli animali – ha detto – Forse ho cominciato per gli aspetti legati alla salute, visto che mi riprendevo meglio dopo le partite. Poi ho visto alcuni documentari, ho letto dei libri e ho scoperto cose difficili da ignorare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/